Valore ai vostri rifiuti.

Nasce nel 1987 da una felice intuizione di Carlo Amadei e cresce negli anni adeguandosi alle sempre maggiori e più articolate esigenze legate alla gestione e al trattamento dei rifiuti.

Ferrocart ha vissuto come una sfida l’aumento esponenziale dei prodotti di scarto, ponendosi l’obiettivo di destinarne al recupero la maggior quantità possibile e minimizzando allo stesso tempo la quota di materiale da discarica.

Una sfida che l’azienda vince ogni giorno coinvolgendo e sensibilizzando i clienti rispetto ad azioni e soluzioni che rendono possibile il risparmio di risorse non solo ambientali, ma anche economiche.

Ferrocart dà nuova vita a ciò che viene scartato generando quindi valore dai rifiuti.

Ferrocart opera in provincia di Terni ed è un punto di riferimento per alcune tra le più importanti realtà del territorio.

Destinatari dei suoi servizi sono soggetti pubblici e privati che necessitano di un partner affidabile e specializzato per la gestione dei propri prodotti di scarto.

A Ferrocart si rivolgono in particolare aziende e stabilimenti produttivi, enti pubblici, centri commerciali e artigianali.

1987

Oggi